Il multiminerale di origine marina altamente biodisponibile e tollerabile dall’organismo
Aquamin® è una fonte multiminerale di origine marina, che deriva dalla lavorazione delle alghe calcificate della specie Lithothamnium Calcareum. Questa tipologia di alga cresce principalmente nelle fredde acque al largo dell’Islanda e nel sud dell’Irlanda assorbendo, durante la fase di crescita, minerali essenziali e nutrienti dal mare e trasformandosi quindi in una fonte 100% vegetale di micronutrienti fondamentali per il benessere dell’organismo.
Aquamin® è disponibile in diverse versioni, le quali possono essere impiegate per una vasta gamma di applicazioni:
- Aquamin® F in polvere (32% Calcio – 2,2% Magnesio), per applicazioni alimentari e complementi nutrizionali.
- Aquamin® TG tablet grade (30% Calcio – 2,2% Magnesio) è un prodotto al quale viene aggiunto amido di mais non modificato come agente di granulazione, ideale per lo sviluppo di integratori alimentari in compresse.
- Aquamin® S (17% Calcio – 1% Magnesio) è sviluppato per migliorare il profilo nutrizionale di prodotti alimentari a basso pH (3.0 – 6.0) come bevande a base di succhi, preparati di frutta, yogurt, frullati e dessert congelati.
- Aquamin® SOLUBLE (12% Ca, 1% Mg) per applicazione in bevande a basso pH (3.0 – 6.0), come bevande isotoniche, bevande ferme e gassate e miscele in polvere.
- Aquamin® MG Solubile (2% Calcio, 12% Magnesio) a base di citrato di magnesio ideale per arricchire il profilo nutrizionale di
alimenti, bevande a basso pH, prodotti nutraceutici e integratori alimentari. - Aquamin® MG_TG: 33% di Magnesio al quale viene aggiunto amido di mais non modificato come agente di granulazione.
Vantaggi di Aquamin® | Lithothamnium Calcareum | Applicazioni |
---|---|
|
|